Filtri oleodinamici per impianti ad altissima pressione – Serie 500
Filtri oleodinamici per impianti ad altissima pressione – Serie 500
Filtri oleodinamici per impianti ad altissima pressione – Serie 500
Filtri oleodinamici altissima pressione in linea e a T (90°)
Filtri oleodinamici per impianti ad altissima pressione, fra questi i filtri della Serie 500 disponibili nella doppia versione in linea o a T (90°). Destinati a mezzi dei settori agricolo, movimento terra, industriale, nautico e del trasporto, sono dispositivi fondamentali per garantire la massima protezione dei componenti più delicati dell’impianto oleodinamico. Agiscono collegandosi alla linea di mandata o di scarico dell’impianto e trattengono particelle di impurità con un grado di filtraggio da 10 fino a 80/100 µm.
I filtri oleodinamici per impianti ad altissima pressione – Serie 500 sono disponibili nella doppia versione in linea e a 90°.
- SERIE IL-500, filtri oleodinamici, alta pressione, in linea, in alluminio anodizzato, portata massima 100 l/min, pressione massima 500bar
- SERIE T-500, filtri oleodinamici, alta pressione, a 90°, in alluminio anodizzato, portata massima 100 l/min, pressione massima 500bar
Tutti i prodotti BELL sono progettati e realizzati all’interno di BELL SRL in via F. De Pisis, 5 – 42124 Reggio Emilia (RE) – Italia, secondo i canoni di Qualità che contraddistinguono il MADE IN ITALY dal resto del Mondo.