Pompe idropneumatiche con bloccaggi idraulici indipendenti e simultanei – Serie UPHC

Le Pompe idropneumatiche con bloccaggi idraulici indipendenti e simultanei consentono di comandare singolarmente fino a 5 diversi utilizzi in modo indipendente l’uno dall’altro

Produciamo pompe idropneumatiche con bloccaggi idraulici indipendenti e simultanei, a semplice effetto con azionamento manuale e/o pneumatico. Disponibili diversi modelli per soddisfare ogni esigenza. Grazie al design compatto questa tipologia di le pompe si possono installare in spazi contenuti e in ambienti critici, come per esempio a bordo di macchine utensili.
Le nostre pompe UPHC sono costituite da un’unità di potenza oleopneumatica e da un sistema di distribuzione dell’olio ad alta pressione adatto ad utilizzi idraulici quali l’azionamento di cilindri di bloccaggio a semplice effetto. Il sistema di comando è costituito da un blocco distributore centrale al quale si possono aggiungere ulteriori due blocchi distributore per parte, ad azionamento manuale o pneumatico, a scelta.

È dunque possibile comandare singolarmente fino a 5 diversi utilizzi in modo indipendente l’uno dall’altro. Disponibili nelle versioni 250 e 400 bar, con serbatoi da 2,4 e 5 litri. La scelta e la disposizione del tipo di comando, manuale o pneumatico, è completamente libera.

Ciascun blocchetto distributore, sia centrale o laterale, può essere comandato manualmente o pneumaticamente con apposito cilindretto attuatore.
Il sistema si può inoltre completare con accessori quali il sensore di livello (utile per segnalare mancanza di olio all’ interno del serbatoio) e il sensore di pressione del circuito (utile per segnalare i valori critici di pressione), utili a prevenire danni e per la salvaguardia delle apparecchiature e degli operatori.

Pompe idropneumatiche con bloccaggi idraulici indipendenti e simultanei Serie UPHC: modelli

  • UPHC252, Pompa pneumoidraulica, bloccaggi idraulici indipendenti e simultanei, semplice effetto, Cetop3, azionamento manuale/pneumatico, portata olio 0,7 (l/min) a 250bar 
  • UPHC402, Pompa pneumoidraulica, bloccaggi idraulici indipendenti e simultanei, semplice effetto, Cetop3, azionamento manuale/pneumatico, portata olio 0,25 (l/min) a 400bar 

Tutti i prodotti BELL sono progettati e realizzati all’interno di BELL SRL in via F. De Pisis, 5 – 42124 Reggio Emilia (RE) – Italia, secondo i canoni di Qualità che contraddistinguono il MADE IN ITALY dal resto del Mondo.